BluSide, con l’appoggio incondizionato di Soci e Sponsor,

dedica 10 posti omaggio in barca a vela al personale sanitario che è stato coinvolto nei reparti COVID-19.

È il nostro modo, sincero e concreto, per ringraziare gli operatori che hanno supportato tutti noi in questo momento così difficile.

Consapevoli che la nostra iniziativa sia solo una goccia in mezzo al mare, nel nostro piccolo vogliamo cercare di alleviare le fatiche degli operatori che non si sono mai tirati indietro di fronte alla sfida che si sono trovati d’improvviso davanti.

Questa iniziativa rappresenta tutta la nostra riconoscenza anche nei confronti di coloro che non possiamo ringraziare direttamente.

Non appena ce ne daranno l’opportunità, dedicheremo un imbarco gratuito, secondo disponibilità, in 10 crociere didattiche a scelta, ciascuna delle quali di una durata di 2/7 giorni .

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

Seleziona dal menù in alto la voce “Attività” identifica almeno 3 attività che potrebbero essere compatibili con le tue disponibilità, dopo di che scrivi una mail a grazieangelo@bluside.it  con oggetto “ANCHE GLI ANGELI DEVONO RIPOSARE” ** indicando il tuo nome, cognome e ospedale di appartenenza e data delle attività scelte.

È fondamentale che tu sia stato impegnato direttamente in un reparto CODIV-19 e che autorizzi l’uso dei dati personali per questa specifica iniziativa.

Ti risponderemo al più presto con tutti i dettagli e le modalità di partecipazione.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy