3356137140

info@bluside.it

Chi Siamo

 

“BLU, non blue, non è un colore, bensì un emozione, quella sensazione che sa darti,non quella natura addomesticata a cui siamo abituati, 

ma quella selvaggia al cui cospetto ci si sente timorosi.”

 
 
Attivi da parecchi anni, riuniti ufficialmente in una associazione sportiva solo nel 2015, ci impegniamo quotidianamente nel raggiungimento del nostro obiettivo:

migliorare il rapporto con noi stessi, il prossimo e la natura, attraverso un processo di auto sensibilizzazione stimolato da una crescita sportiva ed umana nell’ambito di attività sportive e volontariato.

 

Siamo concentrati nel diffondere un messaggio di responsabilità e tutela nei confronti di ciò che non può difendersi, attirando l’attenzione attraverso le nostre attività, senza mai perdere il nostro spirito minimalista e goliardico.

 

Il nostro socio tipo è uno sportivo, che avido di crescita, è disposto a condividere le proprie esperienze con gli altri creando così un clima di confronto e critica costruttiva che, libero da qualsiasi influenza commerciale da parte delle didattiche e case produttrici, contribuisca a selezionare le tecniche più adatte per migliorare risultati e sicurezza.

 

Convinti nel valore aggiunto della poliedricità dell’individuo, promuoveremo eventi di scambio culturale attraverso attività sportive che nulla avranno a che fare con l’attività principale del singolo individuo.

L’obiettivo rimane quello di aprire la mente e di formare sportivi a tutto tondo.

 

Il ruolo dell’associazione, oltre a promuovere le iniziative proposte dai soci attivi, è quello di sostenere i soci impegnati nelle nostre attività, attraverso economie di scala, sponsorizzazioni aziendali e donazioni.